Dybala: fissato l’incontro con la Juventus per il rinnovo, sarà dentro o fuori
La prossima settimana, molto probabilmente, lunedì 21 marzo, l’atteso incontro tra la Juventus e Dybala: sarà rinnovo o divrzio?
Le parole di Maurizio Arrivabene al Corriere dello Sport hanno gettato forti dubbi sul rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus. Il prossimo incontro, ha lasciato intendere l’amministratore delegato bianconero, sarà un dentro-fuori, prendere o lasciare. La Juve sta facendo delle valutazioni relative al valore del calciatore tenendo conto della tenuta atletica e delle presenze negli ultimi anni. Insomma, stracciato l’accordo di ottobre, all’argentino sarà proposto un contratto che la Juve ritiene adeguato al suo status attuale.
Rinnovo Dybala: lunedì 21 marzo la resa dei conti
Conferme su quanto riportato oggi da Tuttosport: l’incontro tra l’agente Jorge Antun, alla presenza di Paulo Dybala, Federico Cherubini, Maurizio Arrivabene e probabilmente Pavel Nedved avverrà ad inizio della settimana prossima, quasi certamente già lunedì 21 marzo, presso la sede della Continassa. La telenovela finalmente volgerà al termine?
Non è detto, perché secondo la Gazzetta dello Sport, la Juventus non vorrebbe incontrare Antun. L’agente, infatti, sarebbe già decaduto lo scorso 11 febbraio dopo meno di un mese dall’elenco dei procuratori domiciliati in Italia per decisione del Coni. Insomma, non avrebbe i titoli per trattare per conto di Dybala. La cosa, però, non trova riscontro facendo una ricerca sull’apposita piattaforma online: nel registro degli agenti domiciliati, Antun c’è eccome
(#GdS) Il rinnovo di #Dybala si colora di un altro dettaglio: #Antun, uomo di fiducia dei fratelli de la Joya, non ha i requisiti #Fifa per trattare, essendo decaduto (decisione del #Coni) dall'elenco degli agenti domiciliati l'11 febbraio, a meno di un mese dall'iscrizione 🤦♂️
— Mirko Nicolino (@mirkonicolino) March 18, 2022