I giocatori che saltano sicuramente Juve-Villarreal
Dybala e Chiellini recuperati almeno per la panchina, la Juventus non potrà contare comunque su 5 giocatori contro il Villarreal
Secondo allenamento della Juventus in preparazione del match di Champions League contro il Villarreal di mercoledì sera. Il menu della seduta mattutina ha visto i bianconeri impegnati in “esercitazioni tecniche con torello, poi lavoro mirato allo sviluppo della manovra con opposizione della linea difensiva ed esercitazioni su possesso palla schierato”, si legge sul sito Juventus.com. Quanto all’infermeria, le uniche note positive sono rappresentate da Dybala e Chiellini, che vanno verso la convocazione, ma molto difficilmente scenderanno in campo dal 1’.
I sicuri indisponibili per Juve-Villarreal
Alla luce di queste informazioni, non saranno sicuramente della partita i lungodegenti Chiesa, McKennie e Kaio Jorge, oltre a Zakaria e Bonucci. Disponibile anche Bernardeschi, che ha scontato la squalifica in campionato.
L’arbitro della partita e i 5 collaboratori
Intanto, è stato designato ufficialmente l’arbitro della partita dell’Allianz Stadium: dirigerà la gara il polacco Szymon Marciniak, coadiuvato dagli assistenti Sokolnicki e Listkiewicz, mentre il quarto ufficiale sarà Pawel Raczkowski. Al VAR ci saranno Tomasz Kwiatkowski e l’assistente Bartosz Frankowski.
Migliore formazione possibile della #Juventus mercoledì col #Villarreal (visti gli elementi a disposizione): Szczesny; Danilo, Rugani, De Ligt, De Sciglio; Cuadrado, Locatelli, Arthur, Rabiot; Vlahovic, Morata.
— Mirko Nicolino (@mirkonicolino) March 14, 2022