Verso Samp-Juve: Allegri recupera De Sciglio e Alex Sandro
Buone notizie dall’ultima allenamento della Juventus: De Sciglio e Alex Sandro sono disponibili per la trasferta contro la Sampdoria
A -2 da Sampdoria-Juventus, arrivano dalla Continassa due buone notizie per Massimiliano Allegri. Alex Sandro e Mattia De Sciglio hanno svolto l’intera seduta in gruppo, ragion per cui sono abili e arruolabili per la partita in programma sabato alle 18:00 in quel di Marassi. Per la trasferta della 29a giornata di Serie A 2021-2022, il tecnico livornese, però, non potrà contare sicuramente sui lungodegenti McKennie, Chiesa e Kaio Jorge, oltre che su Chiellini, Bonucci, Zakaria e Dybala. Da valutare Cuadrado, alle prese in questi giorni con uno stato febbrile, mentre Bernardeschi è squalificato.
La probabile formazione della Juve con la Samp
Insomma, per la formazione da schierare al Ferraris, non ci sono tantissimi dubbi. Davanti a Szczesny giocheranno sicuramente de Ligt e Rugani, ai cui lati i due rientranti si candidano assieme a Danilo e Pellegrini. A centrocampo, scelte obbligate con Arthur, Rabiot e Locatelli. Davanti, Vlahovic e Morata sembrano sicuri del posto, mentre c’è da occupare l’ultima casella nel caso il colombiano non ce la faccia.