Juventus: la lista degli obiettivi per il terzino sinistro
Non solo Cambiaso: la Juventus segue altri terzini per la corsia sinistra, occhio anche a Udogie, Wijndal e Parisi
La Juventus proseguirà in estate gli investimenti iniziati sul mercato di gennaio e tra le priorità c’è l’acquisto di un terzino sinistro. Alex Sandro ha ormai dato il meglio di sé e andando all’ultimo anno di contratto, sarà ceduto al miglior offerente, mentre Luca Pellegrini non ha mai convinto, tanto che dopo qualche presenza nella prima parte di stagione è letteralmente sparito dalla circolazione.
Quattro terzini mancini nel mirino della Juventus
Come sottolinea oggi Mirko Di Natale, in cima alla lista dei desideri della Vecchia Signora c’è Andrea Cambiaso, 21enne che si è messo in luce con la maglia del Genoa. Il rossoblu non è però l’unico osservato speciale della Juventus: attenzione anche a Destiny Udogie (19 anni) che sta facendo molto bene all’Udinese, pur essendo di proprietà del Verona. Piace anche Owen Wijndal, 22enne che gioca attualmente nell’AZ Alkmaar, ma tra le ipotesi c’è anche il 21enne Fabiano Parisi dell’Empoli. Insomma, linea verde per rinnovare la fascia sinistra, anche perché è sempre difficile trovare calciatori già affermati nel ruolo.
L'obiettivo più caldo per la fascia sinistra è #Cambiaso (i due club hanno iniziato a parlarne), ma la #Juve segue anche altri profili come #Udogie, #Wijndal e #Parisi.
— Mirko Di Natale (@_Morik92_) February 15, 2022