Infortunati Juventus: quando rientrano Bernardeschi e Chiellini

Il punto sugli infortunati della Juventus: Bernardeschi pronto per il derby, Chiellini torna a marzo, Chiesa procede bene

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Juventus, Massimiliano Allegri ha fatto anche il punto sugli infortunati. Federico Bernardeschi, che si è allenato parzialmente in gruppo ieri, sarà pienamente a disposizione da lunedì e di conseguenza potrà essere abile e arruolabile per il derby contro il Torino di venerdì 18 febbraio. Derby per il quale non recupererà sicuramente capitan Giorgio Chiellini, che dopo la “lesione di basso grado della muscolatura profonda del polpaccio di sinistra” starà fuori almeno 20 giorni.

Infortunati Juventus: Chiesa sta facendo rieducazione

Niente da fare nemmeno per la successiva partita di Champions League contro il Villarreal (22 febbraio), ma sembra anche preclusa la trasferta di Empoli del 26 febbraio. Nella migliore delle ipotesi, il numero 3 bianconero tornerà per la semifinale di andata di Coppa Italia contro la Fiorentina il 3 marzo al Franchi. Novità su Federico Chiesa, che comunque dovrebbe tornare a settembre prossimo: “Sta facendo rieducazione e sta andando bene, e poi lo vedo ed è più sereno ora, stanno tutti bene”, ha detto di lui mister Allegri.