Allegri ritrova Pellegrini, Kaio Jorge e Chiellini: disponibili per la Roma
All’indomani del pareggio col Napoli, la Juventus recupera Pellegrini, Kaio Jorge e Chiellini per la trasferta di Roma, gli indisponibili
All’indomani del pareggio contro il Napoli, la Juventus è tornata subito al lavoro al JTC della Continassa. Come al solito, lavoro di scarico per chi ha giocato ieri e allenamento più intenso per gli altri, che dopo una seduta tecnica ed esercitazioni con torello, si sono dedicati a possesso palla e partita 7 contro 7. La buona notizia per Massimiliano Allegri è che sia Luca Pellegrini sia Kaio Jorge sono rientrati in gruppo. I due, fermati da uno stato febbrile nei giorni scorsi, sono dunque nuovamente abili e arruolabili per la trasferta di Roma.
Disponibili e indisponibili per Juve-Roma
Da verificare, invece, le condizioni di Alex Sandro, uscito ieri dal campo per un indurimento muscolare. Indisponibili Danilo, Bonucci e Pinsoglio, è guarito dal Covid Chiellini. La partenza per la capitale è prevista domani nel tardo pomeriggio, fa sapere il sito ufficiale della Juventus. Prima, alle 11:30 mister Allegri incontrerà i giornalisti per la consueta conferenza stampa della vigilia.