Pastorello: “Ecco la verità sul futuro di Arthur e Bernardeschi”
In occasione dei Globe Soccer Awards, Federico Pastorello ha fatto il punto sui calciatori della Juventus Arthur e Bernardeschi
Federico Pastorello è stato premiato ai Globe Soccer Awards ed ha colto l’occasione per fare il punto su alcuni dei suoi assistiti ai microfoni di Sky Sport. A proposito di Arthur, l’agente ha dichiarato che il suo obiettivo “è quello di essere protagonista nel suo club, quest’anno in modo particolare con il Mondiale alle porte. Stiamo valutando con la Juventus, con grande coerenza e partecipazione nei confronti del club. C’è serenità, troveremo una soluzione se ce ne sarà bisogno, visto che nelle ultime tre gare ha fatto due partite da titolare e una con più di mezz’ora”.
Pastorello: “Benardeschi? Colloqui avviati”
Insomma, il brasiliano rimane uno degli elementi da monitorare, poiché ora sta giocando di più, ma vuole garanzie, altrimenti è pronto a cambiare maglia nella sessione di gennaio. Una situazione comunque non semplice, poiché Arthur ha un peso a bilancio importante e se non in prestito o tramite scambio, non sarà una passeggiata spostarlo. Quanto a Federico Bernardeschi, invece, Pastorello ha dichiarato: “Sta vivendo un momento positivo, ci sono colloqui avviati – ammette – non siamo contrari a un rinnovo. Fa parte del mio lavoro valutare eventuali alternative, se ci saranno, per poi fare decidere lui. Però non è nella sua testa in questo momento”.