Ihattaren, parla il personal coach: “È pronto a dare il massimo”
Il personal coach che sta allenando Ihattaren garantisce sulle sue condizioni atletiche, intanto la Juventus attende di capire il da farsi
Mohamed Ihattaren, classe 2002 olandese di proprietà della Juventus, ma ufficialmente in prestito alla Sampdoria fino a gennaio, è ad Utrecht e si sta allenando da solo. A seguirlo un personal coach, il signor Jordy Best, che a Calciomercato.com ha confermato che l’ex PSV Eindhoven non dovrebbe ritirarsi anzitempo dal calcio: “Secondo me non ha mai pensato di lasciare il calcio, questa è la mia opinione”, dice. Mai impiegato dalla Samp per ritardo di condizione, Ihattaren è tornato in Olanda facendo perdere le tracce di sé e da gennaio non sarà più assistito da Mino Raiola, bensì da Ali Dursun.
Ihattaren, il coach: “Si sta allenando duramente”
Riaperta la sessione di mercato, la Juve dovrà risolvere questo caso spinoso che le è costato anche un paio di milioni di euro più bonus. Sicuramente sarà annullato il prestito ai blucerchiati fino a giugno e non è da escludere un nuovo prestito o cessione definitiva in Olanda. Il suo coach personale lo vede pronto a tornare in campo: “Gestire programmi individuali per atleti professionisti è il mio lavoro – aggiunge Best – per farli rendere al massimo fisicamente e mentalmente. Si sta allenando duramente ed è sempre pronto a dare il massimo delle sue potenzialità. Mi sta facendo un’ottima impressione, non vedo grandi differenze dal Mo di un paio di stagioni fa per impegno e attitudine al lavoro. Deve solo pensare a fare ciò che di più ama al mondo: giocare a calcio”.