Dybala: tra compleanno e rinnovo con la Juventus, le ultime novità

Oggi Paulo Dybala compie 28 anni: il rinnovo con la Juventus dovrebbe arrivare entro la partita col Genoa del 5 dicembre

Paulo Dybala compie oggi 28 anni. Si tratta del 7° compleanno da calciatore della Juventus per il numero 10 argentino, che è attualmente alle prese con un problema al polpaccio che potrebbe costringerlo a saltare la prossima sfida con il Brasile e che tiene in ansia anche la Vecchia Signora. La società torinese ha celebrato oggi il 28° compleanno de la Joya con un video condiviso sui propri canali social e una bella lettera pubblicata sul sito ufficiale, in attesa del prolungamento di contratto.

Dybala: rinnovo entro Juve-Genoa del 5 dicembre

A proposito di rinnovo, secondo quanto riferisce Tuttosport, firma e annuncio arriveranno tra fine novembre e inizio dicembre, non oltre il 5 dicembre, data in cui si disputerà Juve-Genoa. I legali delle due parti stanno limando ancora alcune cose, ma giovedì Dybala rientrerà in Italia accompagnato dal suo agente Jorge Antun e da lì in poi ogni giorno potrebbe essere quello buono. Quanto alle cifre, non sembrano più esserci dubbi: l’ingaggio del numero 10 sarà di 8 milioni netti l’anno fino al 2026 più 2 di bonus che diventeranno fissi se li raggiungerà per due stagioni di fila.