Ihattaren scarica Raiola: cosa cambia per la Juventus
Mohamed Ihattaren si trova ad Utrecht e si allena con un personal coach: a gennaio cambierà agente e saluterà la Juventus?
Importanti novità da Mohamed Ihattaren, centrocampista offensivo di proprietà della Juventus, ma ufficialmente in prestito alla Sampdoria. Dopo aver fatto perdere le tracce di sé, il classe 2002 olandese è riapparso su Instagram: si sta allenando ad Utrecht con un personal coach, ma non ha alcuna intenzione di tornare in Italia. Del suo futuro, come riferisce il giornalista Nicola Balice, non si occuperà però Mino Raiola, che è il regista dell’operazione con la Juve.
Juventus: Ihattaren cambia agente e… squadra
Ihattaren, infatti, ha deciso di lasciare Raiola per entrare nella scuderia di Ali Dursun. Per il passaggio di consegne, però, bisognerà attendere gennaio. Allora, il nuovo procuratore dell’olandese parlerà con Juventus e Sampdoria per trovare una soluzione. Di sicuro il ragazzo lascerà i blucerchiati, a cui la Vecchia Signora potrebbe prestare un altro giovane, mentre Ihattaren potrebbe tornare a giocare nel campionato olandese, con formula da stabilire. Ricordiamo che per il suo cartellino la dirigenza bianconera ha speso in estate 1,9 milioni più 2 di bonus.
Caso #Ihattaren: ha deciso di lasciare #Raiola per entrare nella scuderia di Ali #Dursun, passaggio che formalmente avverrà a gennaio. Intanto si allena con un personal coach a Utrecht, in attesa di trovare una nuova soluzione con la #Juve non vuole tornare alla #Sampdoria
— Nicola Balice (@NicolaBalice) November 13, 2021