Lucca-Juventus: il Pisa ha fissato il prezzo, tanta concorrenza
La Juventus fa sul serio per Lorenzo Lucca: il Pisa chiede però 10 milioni per il centravanti, c’è la concorrenza di Inter e Milan
La Juventus fa sul serio per Lorenzo Lucca, punta centrale classe 2000 che si è messo in luce con la maglia del Pisa e che si sta confermando anche con l’Under 21 azzurra. Dopo essere passato dai settori giovanili di Vicenza, Torino e Brescia, il ragazzo si è trasferito al Palermo, prima di approdare appunto al Pisa. Colosso di 2,01 metri, il ragazzo ha collezionato fin qui con la maglia dei toscani 8 presenze, 6 reti e un assist, ma è andato in gol anche nell’ultimo match dell’Under 21 di Nicolato.
Lucca alla Juventus grazie a… Chiellini
Inevitabile che su di lui si posassero gli occhi dei più importanti club italiani, Juventus in primis. I bianconeri se la dovranno vedere, però, con la concorrenza di Inter e Milan, oltre che di qualche club straniero. Secondo il Corriere della Sera, il club che ne detiene attualmente il cartellino ha fissato già il prezzo: 10 milioni di euro. I bianconeri, che al Pisa hanno fornito il nuovo diesse, Claudio Chiellini (gemello del capitano bianconero), sembrano avere un canale preferenziale. La Juve potrebbe anticipare l’affare magari lasciando il centravanti in prestito nel club toscano per un periodo più o meno lungo.