Juve: Allegri duro nello spogliatoio dopo il Milan, Agnelli tranquillo
Dopo il pari contro il Milan, Allegri ha tenuto a rapporto la Juventus con parole dure, Agnelli sicuro che Max la raddrizzerà
Massimiliano Allegri continua a provare a scuotere la Juventus. Lo ha fatto anche al termine della partita contro il Milan domenica sera. Dopo il pari contro i rossoneri, il tecnico livornese ha fatto un discorso molto duro ai suoi giocatori, richiamandoli all’attenzione e a maggiore concentrazione, riferisce Tuttosport. A noi di Jmania.it risulta che oltre al tecnico abbia parlato anche capitan Chiellini. Comunque sia la squadra pare abbia reagito senza fiatare, con autocritica e consapevolezza di dover tornare a fare bene nel più breve tempo possibile.
Juve: totale fiducia di Agnelli in Allegri
Insomma, ci si attende una grande prestazione già da stasera contro lo Spezia, con i vari Chiesa, Kean e Kulusevski pronti a far cambiare idea al mister. Dall’altra parte, sottolinea ancora Tuttosport, c’è anche massima tranquillità da parte della società. Il presidente Andrea Agnelli, ma anche il dg Federico Cherubini e l’ad Maurizio Arrivabene conoscono molto bene Allegri e sono sicuri che riuscirà a raddrizzare la situazione.
Ovviamente, c’è insoddisfazione per i risultati, ma c’è la convinzione che la rosa sia di primo livello e al contempo profonda. A Max il compito di ricostruire il dna Juve già nelle prossime tre gare ravvicinate contro Spezia, Sampdoria e Chelsea.