Dybala: c’è la bozza del rinnovo, ufficialità in settimana
Paulo Dybala e la Juventus hann otrovato l’intesa e messo su carta la bozza di contratto: firma e ufficialità in settimana
Paulo Dybala ha raggiunto l’accordo peri l rinnovo con la Juventus. Lo scrive oggi Tuttosport, secondo cui venerdì scorso le parti hanno finalmente trovato la quadra mettendo nero su bianco la bozza del contratto che sarà firmato nei prossimi giorni. Jorge Antun, che cura gli interessi del numero 10 argentino, nel prossimo weekend rientrerà in Argentina, ragion per cui c’è da attendersi l’annuncio ufficiale nel giro di qualche giorno. Dopo una lunga ed estenuante trattativa, dunque, stavolta siamo davvero vicini alla fine della telenovela.
Dybala o la Juventus: chi ha ceduto
Nei giorni scorsi, le parti avevano ribadito le rispettive posizioni con la volontà comunque di venirsi incontro. La Juventus offriva 10 milioni bonus (alcuni difficili da raggiungere) compresi fino al 2025, mentre Dybala chiedeva 10 più bonus facilmente raggiungibili fino al 2026. Resta da capire su quali punti le rispettive posizioni si sono ammorbidite. Lo scopriremo presto, poiché dopo la partita contro il Milan sarà tutto molto più chiaro.