Juventus mercato: se parte Rugani occhio al tedesco del PSG

La Juventus potrebbe acquistare un difensore centrale prima della chiusura del mercato estivo: Kehrer del PSG un’occasione ghiotta

Il mercato della Juventus è incentrato in questo momento sul rinnovo di Paulo Dybala e sull’obiettivo numero uno per il centrocampo, Manuel Locatelli. Non è detto, però, che negli ultimi giorni della sessione estiva non si riesca a fare qualcos’altro, magari cogliendo le occasioni che si presenteranno a livello nazionale e internazionale. Secondo quanto riferisce la trasmissione spagnola ‘El Chiringuito’ – già a gennaio scorso annunciava che Messi e Sergio Ramos avrebbero giocato assieme al PSG – la Juve è in corsa per uno degli esuberi dei parigini.

Juventus mercato: Kehrer con lo sconto?

Si tratta di Thilo Kehrer, difensore centrale che è in grado di giocare anche da terzino e che il PSG ha prelevato nel 2018 dallo Schalke 04 per 37 milioni di euro. Se negli ultimi giorni del mercato estivo la Juventus dovesse piazzare Daniele Rugani, secondo i giornalisti spagnoli potrebbe sostituirlo proprio con il tedesco classe 1996. I transalpini devono infatti sfoltire la rosa e di conseguenza saranno costretti in parte a svendere i propri esuberi. Insomma, la Vecchia Signora vigila ed è pronta a cogliere l’occasione, magari con la formula del prestito con diritto di riscatto. Nell’ultima stagione, tra Ligue 1, coppa nazionale e champions League, Kherer ha disputato 33 partite.

https://www.youtube.com/watch?v=IzU8FAmbuUg