Ultime mercato Juventus: se salta Locatelli, pronto il piano b
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato sulla Juventus provenienti dalla Francia, i bianconeri si starebbero cautelando con Tolisso
La Juventus si starebbe cautelando nel caso in cui la trattativa per Manuel Locatelli non si chiudesse in questa sessione di mercato. Tra la proposta dei bianconeri e la domanda del club neroverde non ballano più molti soldi, perché la distanza sarebbe solo di 3 milioni. Il nodo è rappresentato dall’obbligo di riscatto, che per la Juve dovrebbe essere condizionato al raggiungimento della Champions, mentre per il Sassuolo dovrebbe avvenire a prescindere al termine della seconda stagione di prestito.
Ultime mercato Juventus: il vecchio pallino Tolisso
Sullo sfondo c’è l’Arsenal, club che però non alletta il calciatore, deciso ad andare alla Juventus o al massimo a rimanere a Sassuolo. Per questo motivo, secondo L’Equipe, la dirigenza bianconera si starebbe cautelando con un altro vecchio pallino. Si tratta di Corentin Tolisso, 26enne nazionale transalpino che è all’ultimo anno di contratto con il Bayern Monaco. La Juve lo ha seguito già ai tempi in cui giocava nel Lione, ma in Germania Tolisso ha faticato molto, anche per via dei tanti infortuni. I tedeschi lo lascerebbero andare per 20 milioni di euro.