Locatelli-Juve, Carnevali alza il prezzo: “Hanno più soldi con la Superlega”
L’ad de Sassuolo avvisa la Juventus: il prezzo di Manuel Locatelli lieviterà se i bianconeri parteciperanno alla Superlega
L’annuncio della Superlega può avere effetti importanti anche sulla prossima sessione di calciomercato. La conferma indiretta arriva da Giovanni Carnevali, che oggi ha parlato a Radio Rai nel corso della trasmissione Radio Anch’io lo sport. A proposito di Manuel Locatelli, obiettivo di mercato della Juventus, l’ad del Sassuolo ha sottolineato che non ci sia alcun accordo con i bianconeri. Inoltre, il prezzo del calciatore non sarà più quello di prima (circa 40 milioni) se la Juve parteciperà alla Superlega.
Carnevali: “Nessuna intesa con la Juventus per Locatelli”
“Accordo con la Juventus? Assolutamente no, non c’è nessuna intesa. Locatelli per noi è importantissimo, ha richieste sia in Italia che all’estero, soprattutto. Aspettiamo, perché se va avanti questo progetto (la Superlega, ndr) vuol dire che le big incasseranno più soldi e ci rifaremo sulle grandi. Andremo a recuperare tutto il tempo che ci hanno fatto perdere con discussioni sul nulla”.
Premesso che al momento non è ancora chiaro se la Superlega partirà già da questa estate, appare assai difficile che possa essere un pretesto per gonfiare ulteriormente i prezzi dei giovani italiani, già molto più alti di quelli stranieri e per giunta senza alcuna garanzia di livello tecnico superiore.