Chiesa salta Juve-Parma: il bollettino medico ufficiale
Federico Chiesa salterà la sfida di mercoledì col Parma a causa di una “elongazione dei muscoli ischio-crurali della coscia sinistra”
Federico Chiesa non prenderà parte a Juventus-Parma, gara valida per la 32.a giornata di Serie A e in programma mercoledì sera all’Allianz Stadium. Lo conferma il bollettino medico ufficiale diramato dal club bianconero al termine dell’allenamento di oggi: “Questa mattina – si legge nella nota – Federico Chiesa è stato sottoposto presso il J Medical ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni muscolari ed evidenziato una elongazione a carico dei muscoli ischio-crurali della coscia sinistra, verrà rivalutato nei prossimi giorni”.
Chiesa salta Juve-Parma, ma torna Ronaldo
Contro il Parma, comunque, Pirlo riavrà a disposizione Cristiano Ronaldo e dovrebbe essere recuperato per giocare titolare anche Danilo. Cuadrado, dunque, potrebbe tornare ad agire nel ruolo di ala, ma il tecnico bresciano dovrà decidere chi mandare sulla fascia sinistra. Al momento Bernardeschi è ancora positivo al Covdi, ragion per cui potrebbe toccare a Ramsey.