Da Graca rinnova con la Juventus fino al 2024: il suo futuro

Marco Da Graca prolunga il contratto con la Juventus fino al 2024: l’agente aperto ad ogni soluzione per il futuro

Marco Da Graca ha prolungato il contratto con la Juventus. L’attaccante classe 2002, che ha messo a segno 12 gol in 17 partite con la Primavera, un gol anche con l’Under 23 e ha debuttato in prima squadra, ha firmato fino al 2024. Ovviamente, il suo futuro è tutto da scrivere, come lascia intendere anche il suo agente, Giorgio Parretti, che ha commentato il rinnovo ai taccuini de Ilbianconero.com.

Agente Da Graca: “Avevamo anche altre offerte”

La Juventus in questi anni ha utilizzato molto i giovani per scambi e plusvalenze. Sarà anche il caso di Da Graca? A proposito del futuro, il procuratore del ragazzo chiarisce: “Ero già stato contattato da alcune società importantissime a livello internazionale, non italiane, con l’annuncio del rinnovo queste ora capiranno che i parametri sono diversi. Fermo restando che il calciatore sta benissimo dov’è. Quando sapremo i programmi della Juventus – noi lavoriamo con loro, non contro di loro – ci lavoreremo”.

In estate cessione per fare esperienza?

Il centravanti classe 2002 pensa a chiudere la stagione nel migliore dei modi, poi in estate si decideerà il da farsi. “Ora l’obiettivo è fare bene con la Primavera e con l’Under 23 quando verrà chiamato e mi sembra che l’abbia dimostrato. Il suo unico obiettivo è giocare, quest’anno avrà queste due possibilità. In realtà le ha avute tutte e tre, giocando con la prima squadra, che è stato un premio che gli è rimasto nel cuore. Lui vuole crescere e la società vuole crescere con lui. Quando sarà il momento decideremo cosa fare. A noi farebbe piacere restare alla Juventus, è fuori discussione. Noi, però, non escludiamo nulla. Se ci dicono: vai a giocare in Serie B o vai a giocare in Serie A – insiste l’agente – noi ci andiamo di corsa”.

https://twitter.com/JuventusFCYouth/status/1382647647912259586