McKennie torna al centro col Crotone, chance per Bernardeschi
La Juventus riprenderà domani la preparazione in vista della partita di Crotone: le mosse di Pirlo per gestire l’emergenza a centrocampo
Giornata di riposo per la Juventus in vista della sfida di Crotone in programma lunedì prossimo. Andrea Pirlo da domani penserà alla formazione da schierare contro i calabresi nella 23.a giornata di Serie A. In difesa è già tutto deciso, non essendoci alternative a Danilo e Alex Sandro come terzini e de Ligt e Demiral al centro. I problemi più grossi sono a centrocampo, dove mancheranno Arthur (infortunato) e Rabiot (squalificato), con Bentancur non al meglio che sarà chiamato comunque a fare gli straordinari.
McKennie torna al centro, Bernardeschi a sinistra
Di fianco all’uruguayano dovrebbe essere accentrato McKennie, mentre sugli esterni saranno in tre a giocarsi due maglie, ovvero Chiesa, Ramsey e Bernardeschi, con quest’ultimo indiziato di partire titolare sulla corsia sinistra. In avanti, ancora non al meglio Morata, sarà Kulusevski ad affiancare Cristiano Ronaldo. E Fagioli? Molti tifosi chiedono di lanciare il centrocampista dell’Under 23, ma al momento traspare prudenza dalla Continassa.
Testa a #JuveCrotone 💪
I gol del primo scontro in @SerieA contro i calabresi all'Allianz Stadium ⚽⚽⚽ pic.twitter.com/o5J1A08Sad
— JuventusFC (@juventusfc) February 19, 2021