Agnelli: “Conte? Quelli erano gesti di affetto”
Andrea Agnelli riceve il Tapiro d’Oro e commenta così la lite con Conte: “La passione a volte ti porta oltre le buone maniere”
Andrea Agnelli riceve il Tapiro d’Oro, premio del noto tg satirico Striscia la Notizia. Ricevendo il riconoscimento dall’inviato Valerio Staffelli, il presidente della Juventus è tornato sulla lite con Antonio Conte durante la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Inter. “Ogni tanto la passione nel nostro lavoro porta ad andare oltre le regole delle buona maniere”, ammette il numero uno del club bianconero.
Agnelli: “Collaborazione con Conte conclusa bene”
Quanto al rapporto con l’ex tecnico della Juve, oggi passato dalla sponda nerazzurra, sottolinea: “La collaborazione con Conte si è chiusa bene. Quelli erano gesti di affetto…”.
#Agnelli:
Perché al termine di #JuveInter il presidente bianconero ha pronunciato degli insulti verso la panchina interista e probabilmente proprio all'indirizzo di Antonio Conte, che alla fine del primo tempo aveva rivolto il dito medio verso la tribunapic.twitter.com/p3VvQWCDgX— Perché è in tendenza? (@perchetendenza) February 10, 2021