Khedira all’Hertha Berlino: due anni e mezzo di contratto
Sami Khedira lascia la Juventus e si trasferisce all’Hertha Berlino: già svolte le visite mediche, firmerà un contratto di 2 anni e mezzo
Sami Khedira saluta la Juventus. Il centrocampista, 33 anni, è già in Germania dove ha svolto le visite mediche con l’Hertha Berlino. L’ufficialità è attesa nelle prossime ore, il tempo di rescindere il contratto con il club bianconero e apporre la firma al nuovo contratto che, secondo Kicker, legherà il calciatore ai tedeschi per i prossimi 2 anni e mezzo (con clausola legata alle presenze). Nelle ultime ore erano circolate voci su un possibile reintegro di Khedira nella rosa di Andrea Pirlo, ma il calciatore si è finalmente convinto a cambiare aria.
Khedira saluta la Juventus: tutti i trofei di Sami
Arrivato a Torino nel 2015, Khedira ha vinto con la Juventus 5 scudetti, 3 Coppa Italia e 3 Supercoppa Italiana. Nel suo palmares ci sono anche la vittoria della Bundesliga, della Liga Spagnola, della Champions League, manche Mondiale per Club e Mondiale per Nazionali. Ha praticamente vinto tutto quello che c’era da vincere (compreso l’Europeo Under 21), ma la sua carriera alla Juve è stata inevitabilmente condizionata dagli infortuni.