Calciomercato: Juve al lavoro col Torino per una cessione
Mandragora dall’Udinese al Torino via Juve: trattativa in corso, Paratici detta le condizioni (prestito con diritto o obbligo di riscatto)
A pochi giorni dalla chiusura del calciomercato invernale, la Juventus tratta con Torino (e Udinese) la cessione di un giocatore che fin qui non ha mai trovato spazio in maglia bianconera. Stiamo parlando di Rolando Mandragora, centrocampista classe 1997 che dopo essere stato riscattato dai campioni d’Italia è stato ridato in prestito ai friulani fino a giugno con opzione per un’altra stagione. Oggi sono in programma, secondo Gianluca Di Marzio, incontri che potrebbero sciogliere i nodi.
Calciomercato: la Juve detta le condizioni per Mandragora
L’Udinese avrebbe dato il suo ok all’operazione, visto che Mandragora in Friuli è chiuso da un centrocampo affollato, mentre a Torino ritroverebbe Davide Nicola, che lo ha già allenato a Crotone e Udine (più indietro le offerte di Fiorentina, Parma e Cagliari). La Juventus chiede che il Torino rilevi giocatore in prestito fino al 2022 con diritto o obbligo di riscatto a determinate condizioni.
(#DiMarzio) La #Juventus tratta con #Torino e #Udinese il trasferimento di #Mandragora in granata. Paratici propone un prestito fino al 2022 con diritto o obbligo di riscatto a determinate condizioni. Diplomazie al lavoro
— Mirko Nicolino (@mirkonicolino) January 27, 2021