Dalla Turchia: Demiral può lasciare la Juventus
Secondo i media turchi, Merih Demiral vorrebbe lasciare la Juventus per una squadra in cui giocare di più da qui agli Europei
Merih Demiral potrebbe lasciare a sorpresa la Juventus. È quanto scrivono in Turchia, Paese natale del difensore centrale bianconero che è appena rientrato dopo un doppio infortunio muscolare. Secondo quanto riferisce Fanatik, infatti, l’ex Sassuolo non sarebbe felicissimo per il suo scarso impiego e si ritiene chiuso in bianconero da de Ligt, Bonucci e ora anche dal rientrato Chiellini. Dopo aver fatto la “gavetta” per una stagione, Demiral sarebbe alla ricerca di un impiego più costante, anche in vista dei prossimi Europei.
Demiral via? La Juventus spara alto
La posizione della Juventus è però fin troppo delineata: al momento non c’è la volontà di cedere Demiral, che già nel recente passato ha ricevuto numerose richieste, sia dall’Italia (Milan su tutti) sia dall’estero. Il prezzo fissato da Fabio Paratici per il cartellino, in scadenza a giugno del 2024, è di 50 milioni di euro. Al momento non si vede chi possa pagare quella cifra e non sembra che la dirigenza bianconera sia alla ricerca di un centrale quale sostituto del turco.