Reynolds alla Juventus: oggi giornata decisiva
Oggi vertice decisivo per il trasferimento di Bryan Reynolds dal Dallas FC alla Juventus: il terzino americano giocherà 6 mesi a Cagliari
La Juventus è il club più vicino all’acquisto di Bryan Reynolds, 19enne terzino americano che attualmente gioca con i Dallas FC. Nella giornata di oggi è in programma un incontro, con ogni probabilità in videoconferenza, tra i dirigenti bianconeri e la franchigia della MLS. A dare notizia della trattativa è stata ieri la stessa Major League Soccer sul proprio sito ufficiale, confermando comunque che sul ragazzo ci sarebbero anche altre società, su tutte Roma e i belgi del Club Brugge.
Reynolds alla Juventus passando per Cagliari
Secondo le ultime indiscrezioni, ad avere la meglio sarà la Juventus, che si assicurerà Reynolds per 9,2 milioni di dollari (circa 7,5 milioni di euro). Trattandosi di un extracomunitario, però, il ragazzo non potrà trasferirsi subito a Torino. A tal proposito, la Juve lo “parcheggerà” per 6 mesi al Cagliari e poi lo porterà a Torino. Si tratterà del secondo calciatore americano per la Vecchia Signora, dopo l’esperimento – fin qui riuscito – con Weston McKennie.
Ho notizie di un contatto che ci sarà domani tra #Juve e l'entourage di #Reynolds. Saranno attese novità.
— Mirko Di Natale (@_Morik92_) December 27, 2020