Tutto Juve: Ricci e Veron i colpi per il futuro?
Osservatori della Juve molto attivi in Italia e in Sudamerica: nel mirino un centrocampista italiano e un attaccante esterno brasiliano
Gli osservatori al servizio di Fabio Paratici stanno rastrellando il mercato nazionale e internazionale per la Juve del futuro. Secondo quanto riferisce CM.com, tra i profili ritenuti molto interessanti dagli 007 bianconeri c’è Samuele Ricci, centrocampista centrale classe 2001 che ha già debuttato con l’Under 21. Il 19enne attualmente in forza all’Empoli, in questa stagione ha collezionato 8 presenze in campionato e 2 in Coppa Italia ed ha già raggiunto una valutazione di circa 12 milioni di euro. Secondo le ultime indiscrezioni, la Juventus dovrà vedersela però con una concorrenza agguerrita: in fila ci sarebbero anche Milan, Napoli e Borussia Dortmund.
Tutto Juve: duello col Milan per Veron
È Juve-Milan per quel che riguarda i club italiani interessati a Gabriel Verón, 18enne attaccante esterno del Palmeiras. Nonostante sia solo un classe 2002, il ragazzo è già titolare ed in Copa Libertadores (la Champions sudamericana) ha messo a segno 3 gol in 5 partite. Secondo quanto riferisce il sito Todofichajes.com, osservatori bianconeri e rossoneri sono stati avvistati in Brasile più volte per osservarlo da vicino. Attenzione, però, perché anche Real Madrid, Arsenal e Manchester City sarebbero interessate a quello che è ritenuto l’erede di Neymar: secondo Transfermarkt, la valutazione del ragazzo è già di almeno 25 milioni di euro.