Dybala: spot anti Covid per la Regione Piemonte (VIDEO)

Dybala come Ibrahimovic: la Regione Piemonte ha ingaggiato il numero 10 della Juventus per uno spot sull’emergenza coronavirus

Paulo Dybala, numero 10 della Juventus, ha girato stamane uno spot per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’emergenza Covid-19. Lo spot, commissionato dalla Regione Piemonte (così come avvenuto in Lombardia con Ibrahimovic), vede il numero 10 invitare tutti ad indossare la mascherina e a rispettare le altre norme previste dai protocolli. La Joya, tra l’altro, è stato uno dei primi calciatori in Italia ad essere contagiati dal Covid e conosce bene il problema essendo rimasto positivo per qualcosa come 42 giorni.

Dybala: “Si vince se sapremo fare squadra”

“Non sottovalutiamo questo virus – le parole di Dybala nello spot – si vince solo se sapremo fare squadra. Indossate la mascherina, proteggendo voi, proteggerete anche gli altri. Insieme ce la faremo”. Contento il presidente della regione Piemonte, Alberto Cirio: “Siamo riconoscenti a Paulo Dybala per la sensibilità con cui ha immediatamente risposto al nostro appello – le parole del governatore – facendosi portavoce di un messaggio prezioso che riguarda l’uso della mascherina ma anche il bisogno di restare uniti, perché questa partita, la più importante, la vinceremo solo facendo squadra con tenacia e senso di responsabilità. Sono certo che il suo volto e la sua voce sapranno raggiungere tantissime persone, soprattutto i più giovani”.