Chiesa: quando la conferenza stampa di presentazione?
Federico Chiesa domani dovrebbe giocare titolare a Crotone, ma la Juventus è costretta a rimandare la conferenza di presentazione
I tifosi della Juventus continuano a chiedersi quando sarà presentato Federico Chiesa, attaccante acquistato nelle ultimissime ore della sessione di mercato conclusasi il 5 ottobre. L’ex viola dovrebbe scendere in campo da titolare già nella trasferta di Crotone, dopo una sola seduta di scarico e una con i compagni. Andrea Pirlo non si è fatto problemi a mandare in campo Alvaro Morata dopo un solo allenamento alla Continassa e non avrebbe problemi a schierare Chiesa già nella sfida di sabato sera contro i calabresi.
Chiesa: presentazione la prossima settimana?
Quando sarà però presentato ufficialmente l’acquisto tanto criticato dai tifosi della Vecchia Signora? In condizioni normali, la conferenza stampa si sarebbe dovuta tenere proprio oggi, venerdì 16 ottobre, ma la positività di McKennie ha cambiato le carte in tavola. I tesserati della Juventus sono in isolamento fiduciario per la seconda volta dopo la positività del centrocampista americano. È lo stesso motivo per cui è stata annullata la conferenza stampa di Andrea Pirlo inizialmente in programma oggi. Fino a quando l’isolamento non terminerà, dunque, Chiesa non sarà presentato ai giornalisti. Appuntamento, con ogni proababilità, alla prossima settimana.