Paratici: “Chiesa? Saremo attenti anche su altri… e creativi”
Fabio Paratici ha parlato di Chiesa e di mercato in generale alla presentazione del libro di Gianluca Di Marzio “Grand Hotel Calciomercato”
Fabio Paratici ha parlato di Federico Chiesa e del mercato della Juventus in generale alla presentazione del libro di Gianluca Di Marzio “Grand Hotel Calciomercato”. Intercettato da Sky Sport, il CFO bianconero ha risposto così in merito alle indiscrezioni insistenti sull’attaccante della Fiorentina: “La Juve è sempre attenta a quello che succede sul mercato, che sia per Chiesa o un altro giocatore – ammette – Questo è il nostro credo, bisogna essere creativi, soprattutto in questo momento in cui è difficoltoso fare mercato”.
Paratici e l’occasione Chiesa
Quella di Chiesa, insomma, sembra essere un’occasione che la Juve è pronta a cogliere, ma dovranno anche esserci gli incastri giusti. Se è vero che c’è l’accordo con il giocatore e l’intesa di massima con la Fiorentina, è altrettanto vero che prima bisogna cedere gli esuberi. C’è il rischio che diversi elementi con ingaggi pesanti restino a Torino ma fuori dalla lista Champions. E il bilancio della Vecchia Signora oggi no se lo può permettere.