Primo allenamento per la Juventus di Pirlo: assenti Arthur, Dybala e de Ligt
Andrea Pirlo soddisfatto per il primo allenamento della Juventus: “E’ andata alla grande”, martedì 25 agosto conferenza stampa alle 15
Primo allenamento per la Juventus di Andrea Pirlo, che ha aperto ufficialmente la stagione 2020-2021 al JTC della Continassa. Pirlo, sempre mani in tasca e volto molto disteso, ha tenuto a rapporto la squadra prima di cominciare la preparazione con i giocatori divisi in piccoli gruppi. Presenti all’inizio del ritiro i nuovi Kulusevski, Romero e Pellegrini, si sono rivisti Pjaca e Douglas Costa, mentre non c’era il brasiliano Arthur, che probabilmente si aggregherà nei prossimi giorni. Percorso riabilitativo per Matthijs de Ligt e Paulo Dybala. che proseguono il loro periodo riabilitativo.
Pirlo: “Primo allenamento è andato alla grande”
Al termine della seduta, con un videomessaggio sui social network bianconeri, mister Pirlo ha aggiornato i tifosi: “Il primo giorno è andato alla grande. Abbiamo ricominciato bene, speriamo di proseguire ancora meglio”. Il tecnico, prima della doccia, si è intrattenuto per qualche minuto con Ronaldo, Paratici e Nedved. Martedì 25 agosto la Juventus si sottoporrà ad una doppia seduta, una al mattino e una al pomeriggio, in mezzo la conferenza stampa del mister in programma all’Allianz Stadium alle ore 15.
Com’è andato il primo allenamento Mister? pic.twitter.com/VIiCIv5O1c
— JuventusFC (@juventusfc) August 24, 2020