Juventus 2020-2021: Pirlo e Tudor al primo giorno di raduno (VIDEO)
Iniziata ufficialmente l’era Pirlo alla Juventus, il nuovo tecnico alla Continassa già alle 8:45, primo allenamento al pomeriggio
Inizia ufficialmente l’era Andrea Pirlo alla Juventus. Nel giorno del raduno per la stagione 2020-2021, il nuovo tecnico bianconero si è presentato alla Continassa già alle 8:45. La mattinata è dedicata ai test medici e ai tamponi, mentre il primo allenamento è in programma al pomeriggio. Comunque sia, Pirlo non ha voluto perdere tempo, presentandosi con il suo staff presso il quartiere generale bianconero già dalle prime ore del mattino. Arrivato molto presto anche il suo vice, Igor Tudor, che è stato accolto da una vera e propria ovazione dai tifosi presenti.
La Juventus di Pirlo: primo allenamento al pomeriggio
Alla spicciolata sono arrivati anche i calciatori, a partire dai nuovi Romero e Kulusevski, ma anche i “vecchi” Ramsey e Perin (in via di cessione). Intorno alle 10:25 è arrivato al J Medical anche Pirlo, accompagnato da Tudor. Sarà una prima e intensa giornata per tutti, la Juve vuole ripartire e cancellare il pessimo finale della scorsa stagione, che ha comunque portato in dote uno scudetto.
Mister Pirlo e il suo staff al #JMedical 💪#ForzaJuve #FinoAllaFine
📷 ➡️ https://t.co/Q5CBHq1AGV pic.twitter.com/UzGTKSDtfD— JuventusFC (@juventusfc) August 24, 2020
#Juventus ⚪⚫
Ecco il coach: Andrea #Pirlo 📺 pic.twitter.com/S0FNBJZXWn— Giovanni Albanese (@GiovaAlbanese) August 24, 2020
Ecco Igor #Tudor al JMedical: sarà il vice allenatore di Pirlo@CriCor9 pic.twitter.com/p4aAhrEuFz
— ilbianconero (@ilbianconerocom) August 24, 2020