Arthur rescinde col Barcellona: sarà in ritiro con la Juve il 24 agosto
Arthur rescinde anticipatamente con il Barcellona: può raggiungere il ritiro della Juventus di Andrea Pirlo il 24 agosto
Arthur ha trovato l’intesa per rescindere anticipatamente il contratto con il Barcellona e raggiungere la Juve in tempo per l’inizio della preparazione. Dopo la lunga querelle con il club blaugrana e l’incidente in Ferrari nella notte tra domenica e lunedì, un po’ di luce per il centrocampista brasiliano. Dopo essersi rifiutato di presentarsi agli allenamenti in vista delle partite di Champions League, il Barça aveva iniziato un vero e proprio braccio di ferro con Arthur, che ufficialmente era sotto contratto con il club catalano fino al 31 agosto. I blaugrana hanno avvisato i legali del brasiliano su una possibile querelle legale, che a quanto pare è stata però ricomposta.
Juve: Arthur in ritiro con Pirlo il 24 agosto
La Gazzetta dello Sport riferisce che nelle ultime ore le parti hanno trovato un accordo che sarà messo nero su bianco a breve. Con ogni probabilità, Arthur rinuncerà a qualcosa degli stipendi che ancora avanza dal Barcellona, che a sua volta lo svincolerà in anticipo per consentirgli di mettersi a disposizione di Andrea Pirlo già a partire dal 24 agosto. Una buona notizia per tutti, soprattutto per la Juventus che temeva di poter portare in ritiro il nuovo acquisto solo a settembre.