Sarri esonerato: i like pesanti di Mandzukic, Emre Can e Douglas Costa
La Juventus annuncia l’esonero di Maurizio Sarri: arriva subito il like di Mario Mandzukic, Emre Can e Douglas Costa
Maurizio Sarri viene esonerato dalla Juventus e i giocatori “scaricati” al suo arrivo a Torino si prendono la loro rivincita via social network. Appena il club bianconero ha condiviso la notizia tramite il proprio profilo Instagram sono arrivati i like di Mario Mandzukic ed Emre Can. Il centravanti croato e il centrocampista tedesco, sono ancora rimpianti da parte della tifoseria bianconera, ma con loro il “comandante” era stato implacabile: “Non mi hanno fatto vedere quello che mi aspettavo”. Via dalla lista Uefa e poi cessione per entrambi (gratuita quella di Iron Mario), anche se la volontà dei calciatori era evidentemente quella di continuare con la maglia bianconera.
Anche Douglas Costa scarica Sarri
A fare rumore più di tutti, però, è il like di Douglas Costa, che a quanto pare conferma di non aver legato con il nuovo allenatore dopo l’addio di Massimiliano Allegri. Il brasiliano è stato quest’anno più in infermeria che in campo, ma evidentemente anche quando stava bene qualcosa non è andato per il verso giusto con Sarri.
Los que están muy tristes con el despido de Sarri de la Juve son Emre Can, Mandzukic y Douglas Costa 🤔 pic.twitter.com/D9W5tGEvb2
— Anti-VAR profesional (@Gerrrrman) August 8, 2020