La Juventus debutta su TikTok (VIDEO)
La Juventus debutta su TikTok lanciando la prima challenge: Ronaldo e Dybala tra i protagonisti, scambio di esultante tra i due
La Juventus debutta su TikTok, il social network nato per i giovani ma che sta coinvolgendo sempre più gli over 35. Dopo essere diventato il marchio italiano numero uno su Instagram, dunque, il club bianconero prosegue la sua cavalcata sui social network che stanno rappresentando una voce non in differente sui ricavi. Per il debutto su TikTok, il club di Andrea Agnelli ha messo in campo i suoi alfieri migliori, da Ronaldo a Dybala, che per l’occasione si scambiano anche le esultante.
La Juventus su TikTok: la prima challenge
“In linea con i valori della piattaforma, la nostra missione su TikTok è quella di ispirare creatività e far sorridere – spiega la Juventus sul proprio sito ufficiale con una nota – portando una nuova prospettiva del Club, con contenuti divertenti, esclusivi e dietro le quinte. Perciò, abbiamo deciso di dimostrarlo fin da subito, festeggiando il lancio del profilo nel modo più opportuno: una challenge! Abbiamo creato, in collaborazione con TikTok, la #CIAOJUVE challenge, con la quale vi sfidiamo a mettervi alla prova con le esultanze dei campioni bianconeri”.
Dite #CIAOJUVE 👋 al nostro profilo ufficiale TikTok
Quanto siete bravi a fare le nostre esultanze? Provate subito la nostra challenge!
— JuventusFC (@juventusfc) July 9, 2020