Douglas Costa perde la testa: “Figlio di pu…na” al tifoso su Twitter
Douglas Costa, provocato da un tifoso su Twitter, reagisce con offese in portoghese: interviene la Juventus? Una volta c’era un filtro social…
Douglas Costa non regge più alle critiche che continua a ricevere sui social network e su Twitter sbotta contro un tifoso della Juventus: “Figlio di puttana”. Dopo due partite da titolari assai deludenti, il 29enne esterno brasiliano ieri sera è subentrato durante Bologna-Juventus senza incidere. Ha colto la palla al balzo un supporter della Vecchia Signora che lo cita su Twitter: “Fatte n’altro tik tok, stai sotto a un treno”. Una provocazione gratuita e che avrebbe potuto evitare, ma la risposta non è da tesserato della Juve.
Douglas Costa multato dalla Juventus?
“Figlio di puttana, vai a farti fottere tu e tua sorella”, replica Douglas Costa in portoghese. Immediata la controreplica del tifoso, che ha chiamato in causa il club di Andrea Agnelli: “Segnalo immediatamente alla Juve un atteggiamento da condannare assolutamente e non da Juve quello di mandare a fare in c**o i propri tifosi. OUT”. La Juventus multerà il proprio numero 11? Fino a qualche tempo fa tutte le pubblicazioni sui social network dei tesserati della Juve dovevano essere supervisionati dalla società. Con l’addio di Marotta è saltato questo filtro?
Vai tu e tua irmã para o caralho fdp
— Douglas Costa (@douglascosta) June 22, 2020