Maglia Juventus 2020-2021 fotografata in negozio: presto presentazione e vendita?
La nuova maglia home della Juventus 2020-2021 dovrebbe essere presentata a breve, già consegnati primi stock ai negozi per la vendita
Dopo le prime foto rubate pubblicate da alcuni siti e account social, la nuova maglia della Juventus 2020-2021 è stata anche fotografata in uno store. Si tratta con ogni probabilità di un negozio estero, ma inevitabilmente la fotografia ha alimentato voci sulla presentazione e la vendita della nuova casacca bianconera. La presentazione era prevista inizialmente per maggio, nell’ultima gara casalinga della stagione 2019-2020, ma lo stop dei campionati ha inevitabilmente scompaginato i piani della società bianconera.
Se riparte il campionato, Juventus con la nuova maglia?
Il fatto che la fornitura di maglie sia però iniziata, lascia presagire che la presentazione sia imminente. Che il campionato riprenda o meno a giugno, sembra che da qui a poco la Juventus presenterà la nuova maglia in via ufficiale tramite il proprio sito e avvierà i pre-ordini tramite lo store online. Da decidere, invece, in caso di ripresa della Serie A, se la Juve scenderà in campo per le restanti 12 partite con la vecchia maglia, quella in “stile palio di Siena”, oppure se utilizzerà già la nuova divisa.