Maglia Juventus 2020-2021: le prime foto “rubate”
La nuova maglia della Juventus 2020-2021 rivelata dal sito Footyheadlines: è diversa dalle precedenti indiscrezioni, le foto del leak
La nuova maglia della Juventus 2020-2021 svelata dal sito Footyheadlines, che ha pubblicato oggi le prime foto “rubate” della divisa bianconera. La maglia home della prossima stagione è diversa dalle indiscrezioni fin qui circolate: dal leak, infatti, emerge che le strisce hanno realmente l’effetto pennellato, ma si trovano sostanzialmente su tutta la maglia. C’è meno bianco del previsto, dunque, e più nero, mentre sono confermati gli inserti in oro (il logo del club, il marchio Adidas e lo sponsor tecnico Jeep, bordato di nero per avere un maggior risalto).
Le tradizionali strisce Adidas si trovano sui fianchi della nuova maglia Juventus e sono anch’esse in color oro. Il retro, a differenza della parte frontale, è quasi interamente bianco se si eccettuano le strisce presenti su spalle maniche. Nomi e numeri dovrebbero richiamare lo stile del main sponsor in coloro oro con bordo nero. La sua presentazione era prevista per maggio, ma non è ancora chiaro se all’eventuale ripresa della Serie A la Juventus decida di scendere in campo già con la nuova maglia oppure se usare ancora quella attuale. I pantaloncini sono bianchi con inserti in oro, esattamente come i calzettoni.