De Ligt torna in Olanda con Annekee: campionato finito?
Matthijs de Ligt è tornato in Olanda assieme alla fidanzata Annekee: il difensore della Juventus aveva trascorso tutta la quarantena a Torino
Matthijs de Ligt è volato ieri in Olanda assieme alla fidanzata Annekee Molenaar. Nessun comunicato da parte della Juventus, ma la notizia è stata confermata dagli account social della fidanzata Annekee Molenaar. Prima la foto sull’aereo, poi il video nel quale il difensore della Juventus si allena in Olanda assieme al cognato, Jip Molenaar, giocatore dell’Eintracht Francoforte. Dopo aver trascorso praticamente tutta la quarantena a Torino, l’ex Ajax è rientrato nel suo Paese per stare assieme alla famiglia.
De Ligt in Olanda: la Juve considera finita la stagione?
Dopo il rientro di Miralem Pjanic, sembrava che nei prossimi giorni la truppa bianconera sarebbe dovuta tornare pian piano al completo in vista dell’eventuale ripresa degli allenamenti per il 18 maggio. Invece, è tornato a 9 il numero dei tesserati della Juve fuori confini italiani. E anche de Ligt, al rientro, dovrà osservare 14 giorni di isolamento come prevedono i protocolli. Piuttosto, se Andrea Agnelli ha autorizzato Matthijs a tornare in Olanda, l’impressione è che anche in Italia si vada verso la decisione già presa da Belgio, olanda e Francia, ovvero lo stop definitivo dei campionati.
Anche #DeLigt ha lasciato Torino.
Si allena in Olanda con la sua AnneKee 👇
📽️ IG annekeemolenaar pic.twitter.com/hBrH0TWa9z— ilbianconero (@ilbianconerocom) April 28, 2020