Pjanic al vice di Allegri: “Mi manchi, amico”

Scambio di battute su Instagram tra Miralem Pjanic e Marco Landucci, vice allenatore della Juventus durante la parentesi di Allegri

Miralem Pjanic continua ad allenarsi nel suo isolamento in Lussemburgo, ma è spesso attivo su Instagram. E tra i tanti scambi di battute sul social network, il numero 5 della Juventus ne ha avuto uno maggiormente degno di menzione. A scrivere al regista bosniaco, infatti, scrive Marco Landucci, ex vice allenatore della Juve di Massimiliano Allegri: “Ciao amico mio, come stai?”. La risposta di Pjanic è eloquente: “Bene amico, manchi tu”. Il tutto corredato dall’emoticon del bacio.

Pjanic: ottimo rapporto con Allegri, ma con Sarri?

Insomma, tra il numero 5 bianconero e il precedente staff della Juventus c’era un grande feeling e un rispetto che il divorzio sportivo non ha di certo cancellato. Nonostante qualche discussione, come ci sono in tutte le migliori famiglie, tra Pjanic e mister Allegri (con il suo staff al seguito) il rapporto è sempre stato ottimo. Con l’avvento di mister Sarri, il bosniaco aveva iniziato pure alla grande, ma negli ultimi tempi il feeling è andato scemando tanto da parlare di possibile cessione.