La Juventus non ha fretta: Douglas Costa e soci in Italia entro il weekend
I giocatori dell’Inter sono già tutti a Milano, la Juventus ha dato ai suoi stranieri più tempo per rientrare a Torino: sono attesi entro il 19 aprile
I giocatori dell’Inter sono rientrati tutti a Milano, per quelli della Juventus servirà ancora qualche giorno. L’ultimo dei nerazzurri ad arrivare a Milano è stato il difensore uruguayano Diego Godin, che ha iniziato assieme agli altri compagni i 14 giorni di isolamento. Andrea Agnelli, invece, non ha messo fretta ai suoi nonostante l’ipotesi di ripresa degli allenamenti il 4 maggio. Cristiano Ronaldo e gli altri stranieri tornati dalle loro famiglie all’estero, infatti, hanno tempo fino al prossimo weekend per raggiungere Torino.
Juventus: tutti a Torino entro il 19 aprile
Diciamo che entro il 19 aprile tutti dovrebbero essere sbarcati a Torino: sono attesi, oltre a CR7 anche Higuain, Khedira, Pjanic, Szczesny, Alex Sandro, Danilo e Douglas Costa. Alcuni esperti sostengono sia il caso di prolungare l’isolamento da 14 a 28 giorni e in questo caso la ripresa di allenamenti e partite sarebbe ancora più complicato. Comunque sia, dal momento del rientro degli stranieri, per la Juve cambierà poco, perché gli stessi tesserati continueranno ad allenarsi presso le proprie abitazioni su indicazione dello staff di mister Sarri, in attesa che termini l’isolamento.
⚠️ ATTENZIONE: PERICOLO ELETTRICO ⚡️
Il meglio di @douglascosta pic.twitter.com/GF8xrWILmu
— JuventusFC (@juventusfc) April 14, 2020