Pace tra Lotito e Agnelli: le parole del patron biancoceleste
Dopo le tensioni delle passate settimane, scoppia la pace tra i presidenti di Lazio e Juventus: i complimenti di Lotito ad Agnelli
Nuovo botta e risposta tra Claudio Lotito e Andrea Agnelli in assemblea di Lega Calcio, ma stavolta non c’è alcuna polemica tra i presidenti di Lazio e Juventus. Anzi, il numero uno biancoceleste, secondo quanto riferisce oggi Tuttosport, avrebbe elogiato il collega bianconero. “I miei complimenti per la gestione della questione stipendi, davvero avete fatto un grande lavoro”, le parole di Lotito riportate dal quotidiano sportivo torinese, che suggellano la pace dopo settimane e settimane di tensione.
Pace fatta tra Lazio e Juventus
Come confermato del resto anche dal portavoce della Lazio, Arturo Diaconale (che aveva accusato la Juve di volere lo scudetto d’ufficio), Lotito e Agnelli si trovano ora sulla stessa lunghezza d’onda: anche la Juventus vuole fare di tutto per riprendere a giocare, se le autorità ovviamente lo consentiranno. A conferma di questo atteggiamento, c’è la volontà della Vecchia Signora di richiamare in Italia al più presto gli stranieri affinché scontino le due settimane di isolamento prima di potersi rimettere al lavoro.