Juve in ansia: nuovi esami per Dybala dopo la nuova positività di Oriana
Paulo Dybala attende l’esito dei nuovi esami, mentre la compagna Oriana Sabatini è risultata nuovamente positiva al coronavirus (negativa tre giorni fa)
Oriana Sabatini, compagna di Paulo Dybala, è ancora positiva al coronavirus. Dopo il primo tampone negativo di tre giorni fa, ieri la modella e cantante argentina ha confermato via Instagram di essere risultata positiva con il successivo tampone. Per essere sicuri della guarigione dal COVID-19, dunque, occorre che risultino negativi due tamponi eseguiti nell’arco di 24 ore. Le condizioni di Oriana sono buone e anche Dybala è tranquillo e ottimista, ma a quanto punto c’è ansia nell’ambiente bianconero per i nuovi tamponi.
Nelle prossime ore si saprà se gli esami cui è stato sottoposto il numero 10 della Juventus saranno positivi o negativi. In caso di conferma della positività, per Dybala ci sarà lo stesso supplemento di isolamento stabilito per Matuidi.
“SIGO TENIENDO CORONAVIRUS”
Oriana Sabatini confirmó en su cuenta de Instagram que el test de coronavirus le volvió a dar positivo, aunque aseguró que casi no tiene síntomas. https://t.co/6UWYZ4IZPW pic.twitter.com/JFMBmYHUSB— TeleShow (@teleshowcom) April 3, 2020