Dybala fa tripletta: rinnovo, aumento e fascia da capitano
Nonostante la quarantena, la trattativa tra l’agente di Dybala e la Juve procede: in arrivo un triplo risultato con rinnovo, aumento e fascia di capitano
Paulo Dybala è ancora alle prese con il coronavirus, ma presto avrà modo di gioire ancora con la Juventus. Dopo le vicissitudini della scorsa estate, quando sembrava ormai destinato alla cessione per decisione della società, il numero 10 argentino otterrà tre risultati in un solo colpo. Lo scrive la Gazzetta dello Sport di oggi, secondo cui la trattativa per il prolungamento di contratto procede nonostante la pandemia che sta imperversando in ogni angolo del globo.
Dybala: tripletta in quarantena
La Juventus tratta ad oltranza con l’agente di Dybala e presto si addiverrà alla tripletta rinnovo più aumento e un riconoscimento importante all’interno dello spogliatoio, ovvero la fascia di capitano una volta che smetterà capitan Giorgio Chiellini. Stando alla “rosea”, lo stipendio del numero 10 argentino salirà dagli attuali 7,5 a 9,5-10 milioni di euro a stagione. Quanto alla durata, invece, la scadenza attuale del 2022 sarà prolungata al 2024 se non addirittura al 2025.
#Dybala: “Taglio stipendi? C’erano opinioni diverse perché ad alcuni di noi mancavano 1-2 partite per conseguire dei bonus”
— Mirko Nicolino (@mirkonicolino) April 1, 2020