Caso Rugani: Albanese (Juventus) risponde duro a Tancredi Palmeri
Claudio Albanese, head of communication Juventus, replica al giornalista Tancredi Palmeri su Rugani: “Attività quasi criminale”
La Juventus non ci sta e vista la disinformazione e le speculazioni nate dal caso di positività al coronavirus di Daniele Rugani, replica duramente. Ci mette la faccia Claudio Albanese, head of communication di Juventus, che ha replicato su Twitter al giornalista Tancredi Palmeri. L’inviato di BeInSport ha sollevato perplessità sul fatto che Rugani abbia preso parte a Juve-Inter senza aver effettuato tampone preventivo: “Come è possibile, se nel decreto di 8 giorni fa che consentiva le porte chiuse, si diceva esplicitamente che giocatori e staff dovevano fare tampone preventivo?”.
Albanese (Juventus): “Palmeri dedito alla disinformazione”
A Tancredi Palmeri ha risposto prima Fabiana Della Valle (Gazzetta dello Sport): “Non c’è scritto da nessuna parte. Si parla di controlli preventivi”. Poi è arrivata anche la replica durissima di Albanese: “Da sempre dedito alla disinformazione, attività quasi criminale di questi tempi”. Ovviamente, il giornalista non ci sta e replica parlando di circostanze che a questo punto dovrà comprovare con i fatti, pena una querela: “… E di criminale qua c’è che fino alla settimana scorsa ancora spingevate per le porte aperte al lunedì (Juventus-Inter, ndr). Dimettetevi. Ecco dove siamo nemmeno una settimana dopo. Spero che la gente non dimenticherà il cinismo da miserabili per incassare due spiccioli, quando questo sarà passato”.
Da sempre dedito alla disinformazione, attività quasi criminale di questi tempi.
Always dedicated to misinformation, which might be considered a huge wrongdoing during emergecies. Stop it, Tancredi.— Claudio Albanese (@klaustorino) March 12, 2020