Ronaldo nello spogliatoio del Real durante il Clasico, l’amico: “Vuole tornare” (VIDEO)
Cristiano Ronaldo nello spogliatoio del Real Madrid durante il Clasico vinto ieri sera contro il Barcellona, il giornalista amico: “Vorrebbe tornare”
Cristiano Ronaldo ieri sera ha assistito al “Clasico” vinto dal Real Madrid sul Barcellona per 2-0. CR7 ha esultato ai gol dei suoi ex compagni, ma soprattutto, come rivelato da Vinicius, nell’intervallo è sceso nello spogliatoio per incitare e caricare la squadra di mister Zidane. Un segno di grande attaccamento da parte del portoghese nei confronti dei Blancos, anche se da contratto è un calciatore della Juventus e lo sarà, a meno di sorprese, per altri due anni.
L’amico di Ronaldo: “So per certo che vorrebbe tornare”
Al termine del “Clasico”, il giornalista spagnolo Edu Aguirre, grande amico di Ronaldo non ha chiuso a scenari clamorosi: “So per certo che Cristiano sente la voglia di tornare al Real Madrid. Ha sentito l’affetto del madridismo venendo al Bernabeu – ammette – si è emozionato; ora è totalmente concentrato sulla Juventus ma nel calcio, mai dire mai. Non so cosa accadrà in futuro… non lo può sapere nessuno”. Considerato che comunque CR7 ha 35 anni, la Juve non potrà di certo farsi trovare impreparata: la ricerca di un grande attaccante e nonché uomo immagine è già nei pensieri di Andrea Agnelli.
🚨 ¡OJO! 🚨 “Estoy SEGURO de que CRISTIANO HOY ha sentido GANAS de VOLVER al Real MADRID”. @EduAguirre7, en #ChiringuitoClásico! pic.twitter.com/Xbm1WbSTxo
— El Chiringuito TV (@elchiringuitotv) March 2, 2020