Juve: occhio al giallo con la Spal, tre diffidati potrebbero saltare l’Inter
De Ligt, Cuadrado e Dybala sono diffidati, ma Sarri è costretto a farli scendere in campo contro la Spal, in caso di ammonizione salterebbero l’Inter
La Juve scenderà in campo contro la Spal con tre giocatori a rischio squalifica in vista del match contro l’Inter. A meno di sorprese dell’ultim’ora, infatti, Maurizio Sarri è sostanzialmente costretto a schierare Matthijs de Ligt, Juan Cuadrado e Paulo Dybala, tutti e tre diffidati. Il centrale olandese comanderà la difesa per via della squalifica di Bonucci e le condizioni ancora precarie di Chiellini. Cuadrado, invece, per via dell’assenza di Douglas Costa e il recupero troppo “fresco” di Federico Bernardeschi, è l’unico che può occupare il settore destro del tridente. Infine Dybala, con Higuain alle prese con lombalgia, agirà al centro dell’attacco con libertà di svariare.
Tre a rischio per Juve-Inter dell’1 marzo
Insomma, tre elementi imprescindibili che però dovranno guardarsi bene dall’allungare troppo la gamba nei contrasti, evitare proteste e altre scorrettezze che potrebbero costare un cartellino giallo. Il 1° marzo si gioca all’Allianz Stadium Juventus-Inter e Sarri ha bisogno che, al netto dei calciatori in infermeria, siano a disposizione più elementi possibili.
👉🏻 Direzione #SPALJuve 👉🏻@Cuadrado pic.twitter.com/PlXOTqlOgz
— JuventusFC (@juventusfc) February 20, 2020