Klopp: “Rosa Juventus pazzesca, come fanno a non avere 10 punti sulla seconda?”
Jurgen Klopp è sicuro: per la rosa che ha a disposizione Maurizio Sarri, la Juventus dovrebbe vincere la Champions e aver già chiuso il discorso scudetto
Jurgen Klopp ha un messaggio per i tifosi della Juventus: la rosa bianconera, checché ne dicano molti di loro, è la più forte d’Europa ed è in pole per vincere la Champions. In questi giorni i supporters della Vecchia Signora sono sostanzialmente divisi: da una parte chi crede che Maurizio Sarri non possa fare di più con una rosa non all’altezza, dall’altra chi è convinto che l’allenatore non stia sfruttando i giocatori al meglio. Klopp sembra schierarsi indirettamente con la seconda fazione.
Klopp: “Mai visto una rosa così forte in vita mia”
“Prima che iniziasse la stagione – dichiara a The Guardian – la mia favorita per vincere la Champions era la Juventus, ma ovviamente non guardo abbastanza calcio italiano perché non riesco a capire come non sia in testa alla classifica con 10 punti di vantaggio. Ha la rosa migliore che abbia mai visto in tutta la mia vita, con giocatori di qualità, è pazzesca”.
#Klopp: “La #Juventus è la favorita per la #ChampionsLeague, #Sarri ha una rosa pazzesca. Non guardo molto la #SerieA, ma non capisco come facciano a non essere primi con dieci punti di vantaggio”
— Mirko Nicolino (@mirkonicolino) February 15, 2020