Tutto Juve mercato: Paratici a colloquio con Raiola per un nuovo colpo
La Juve tratta con Raiola l’esterno d’attacco Calvin Stengs, classe 1998 legato all’AZ Alkmaar da un contratto fino al giugno del 2023
La Juve insiste con la linea verde e dopo aver messo le mani su Ntenda e Cotter, tratta con Fabio Paratici un altro calciatore assai ricercato sul mercato internazionale. Si tratta di Calvin Stengs, attaccante esterno classe 19998 che attualmente gioca con l’AZ Alkmaar, il cui procuratore è Mino Raiola. Il potente agente italo-olandese è praticamente di casa alla Continassa e sarebbe pronto a dare una grossa mano ai campioni d’Italia per assicurarsi questo ragazzo che è legato all’AZ da un contratto valido fino al giugno del 2023.
Tutto Juve mercato: su Stengs anche il Barça
Ala destra di ruolo capace di adattarsi anche al ruolo di esterno offensivo sinistro, in questa stagione tra Eredivisie, Europa League e coppe nazionali ha collezionato ben 31 presenze condite da 9 gol e 11 assist. Sì, perché il ragazzo oltre ad andare in gol, manda spesso in rete i suoi compagni. Qualità che non è sfuggita agli scout della Juventus, ma nemmeno a quelli del Barcellona, altro club fortemente interessato alle sue prestazioni.