Khedira torna a correre in campo: non è una buona notizia per Emre Can
Sami Khedira torna ad allenarsi in campo a circa un mese dall’intervento al ginocchio, sarà pronto per il ritorno della Champions League
Sami Khedira, sorridente come non mai, torna ad allenarsi sui campi del JTC alla Continassa. Operato al ginocchio il 4 dicembre scorso, il numero 6 della Juventus corre verso il recupero che dovrebbe essere completo entro metà febbraio. Praticamente, Khedira sarà pronto per la ripresa della Champions League, anche se la conferma si avrà solo entro fine mese. Una buona notizia per Maurizio Sarri, che riavrà un giocatore che stima molto e che ha fatto quasi sempre giocare fin quando è stato atleticamente bene ad inizio stagione.
Khedira sorride, Emre Can no
“Ci risiamo – ha scritto Khedira su Twitter pubblicando la foto dell’allenamento -. Che bella sensazione tornare sul prato”. Sorride meno Emre Can, il connazionale che spera di prendere proprio il suo posto nella lista Uefa per la seconda parte della stagione. Fabio Paratici ha ribadito che l’ex Liverpool non sarà ceduto nel mercato di gennaio, né saranno acquistati altri centrocampisti proprio per via dell’imminente rientro di Sami. Certo è che se Can dovesse rimanere fuori dalla Champions anche nella seconda fase, per lui la stagione diventerebbe un incubo.
Here we go again 🏃🏽♂ Feels so good to be back on the grass 🙌🏼 #FinoAllaFine #ForzaJuve pic.twitter.com/s5KCfSxIKG
— Sami Khedira (@SamiKhedira) January 9, 2020