Calciomercato: nuovo contatto Juventus-Milan per Demiral, le novità
Juventus e Milan nuovamente in contatto per Demiral: i rossoneri lo vorrebbero nel calciomercato di gennaio, l’ultima parola spetta a Sarri
Il Milan insiste per Merih Demiral, difensore turco della Juventus. Già in estate i rossoneri hanno cercato di ottenere l’ex Sassuolo dai bianconeri nelle ultime ore del calciomercato, ma ora è pronto un nuovo assalto. Il ‘Diavolo’ ha bisogno di un centrale difensivo a tutti i costi (Caldara è destinato a rientrare all’Atalanta) e Demiral è il primo della lista. La Juventus, secondo le ultime indiscrezioni, non ha alcuna intenzione di scendere dalla richiesta principale: per il cartellino servono minimo 30 milioni, perché il ragazzo ha confermato contro il Bayer Leverkusen di essere già pronto per calcare certi palcoscenici.
Calciomercato: Demiral o Rugani via? Decide Sarri
Inoltre, negli ultimi tempi i bianconeri sarebbero entrati nell’ordine di idee che se un centrale a gennaio sarà di troppo, Daniele Rugani potrebbe essere il principale indiziato al sacrificio. La fidanzata Michela Persico ha ammesso di trovarsi bene a Torino e di non essere propensa al trasferimento altrove, ma da qui alla sessione invernale del mercato può succedere di tutto. L’ultima parola spetta a Maurizio Sarri, che fin qui ha ruotato quasi mai i due centrali, spingendo Bonucci e de Ligt verso gli straordinari. Col rientro di Chiellini dall’infortunio, la Juventus si ritroverebbe a quel punto con cinque centrali e uno potrebbe rimanere fuori dalla lista Uefa per la seconda parte della stagione.
I tifosi sperano vivamente non sia Demiral, perché il centrale della nazionale turca è considerato a tutti gli effetti “il nuovo Montero“.