Emre Can, utimatum a Sarri: “Le cose devono cambiare, sto dando il 100%”
Dopo Germania-Irlanda del Nord, Emre Can manda dalle tv tedesche un chiaro messaggio al tecnico della Juventus, Maurizio Sarri: vuole giocare altrimenti…
Emre Can non usa via traverse per spigare il suo momento alla Juventus. Dopo la partita vinta dalla Germania per 6-1 con l’Irlanda del Nord, in cui il calciatore bianconero ha giocato da difensore centrale, l’ex Liverpool è stato intervistato dalle televisioni del suo Paese. Fuori dalla lista Uefa e una sola partita da titolare fin qui alla Juve, Emre Can ha mandato un chiaro messaggio al tecnico Maurizio Sarri: ha un contratto lungo con la Signora, si vede ancora a Torino, ma se da qui a gennaio le cose non cambieranno, sarà costretto a valutare altre destinazioni.
Emre Can: “In inverno dovrò valutare…”
“Il futuro? Sono ancora un giocatore della Juve. Ovviamente non sono soddisfatto della situazione, ma continuo a spingere sull’acceleratore e a dare il 100% in allenamento. Sto cercando di cambiare la mia situazione – continua – , nessun giocatore è felice quando non gioca, e questa è la mia situazione a Torino in questo momento. In inverno dovrò pensare a quello che ha più senso per me, io mi vedo di sicuro alla Juve – conclude Emre Can – ma la situazione deve cambiare”.
Strong win to end the european qualifying games! 🇩🇪
See you all at #euro2020 #EC23 #iCan #WeCan pic.twitter.com/YwF7vXqvwn— Emre Can (@emrecan_) November 19, 2019